Credo Onlus

Progetto Burundi

La nostra associazione fa pervenire aiuti anche in Africa, sostenendo un progetto di adozione a distanza di bambini che hanno perso i genitori uccisi dalla guerra o dalle malattie in Burundi.

Read more...

Asilo Giuliana e Daniele Poli - Gaysin

Nell’Aprile 2011 padre Yuri, giovane e dinamico parroco di Gaysin, cittadina della regione di Vinnitsa, con molta semplicità e naturalezza ci ha comunicato un suo grande desiderio: costruire un asilo nella sua città stante l’assoluta mancanza di questa struttura.

Read more...

24H di calcio a 5

Durante il periodo estivo l'Associazione di volontariato Credo Onlus collabora periodicamente con associazioni sportive della zona per l'organizzazione e la gestione di alcuni eventi.

Read more...

Progetti Vari

COSA ABBIAMO FATTO:

- Contributo per l'avviamento di una cooperativa di falegnameria (porte, finestre e altro) dove trovano lavoro circa trenta persone.

- Contributo per la costruzione di una chiesa nella Parrocchia di Maidan.

Read more...

Asilo Enzo Cerutti - Orativ

 

Padre Victor, parroco di Orativ,con l’aiuto della Caritas cremonese e dell’Ass. CREDO, acquistò nel 2005 un immobile fatiscente posto a fianco della chiesa parrocchiale per ricavarvi una ventina di posti letto per minori disagiati e farne un centro di aggregazione giovanile.

Read more...

Memorial Daniele Poli

Una delle manifestazioni principali per la nostra associazione è l'organizzazione ogni anno di un torneo di calcio a 5 della durata di 3 settimane  a Cremona.

Read more...

Asilo Casimiro

Asilo Casimiro

PROGETTO BURUNDI

Adozioni a distanza per saperne di più contattaci